Qualche ora fa il sito PCGamesHardware ha pubblicato un video di comparazione fra le versioni PC e PS4 dell’atteso The Witcher 3: Wild Hunt; CD Projekt RED ha però subito contattato il sito tedesco chiedendo la rimozione del filmato, provvedendo poi a diffondere alcune spiegazioni e dettagli sulle differenze fra le due versioni del gioco.
A parlare è stato Marcin Momot, che ha spiegato che le principali differenze fra le due versioni saranno la profondità di visuale (distanza visibile), il framerate, la risoluzione e alcune caratteristiche e opzioni esclusive come Nvidia Hairworks.
Secondo una guida Nvidia, la versione per PC sarà caratterizzata da effetti visivi migliori e da una risoluzione maggiore delle texture, Marcin ha confermato anche che la versione per PC conterrà più NPC rispetto alla versione PS4. Riguardo al video di comparazione, Marcin ha dichiarato che non era affatto rappresentativo della versione per PC. Il video faceva apparire questa versione peggio di come sia in realtà, Momot ha dichiarato che non aveva nulla a che fare con la versione definitiva del gioco, per questo la decisione di farlo rimuovere.
Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt verrà pubblicato il 19 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte: dsogaming
Dentro Call of Duty Black Ops 6, con un po' di sforzo, si può fingere…
Certe volte le cose sembrano andare bene e tutti sono felicissimi, ma c'è qualcosa sotto…
Novità interessanti per tutti coloro che amano e anche parecchio la saga di Horizon, con…
Notizie importanti per tutti coloro che aspettano con trepidazione l'arrivo di un The Last of…
Giochi nuovi? E chi ne ha bisogno quando due degli FPS più famosi di sempre…
I giochi horror sembrano essere quelli in cui i developer danno davvero fondo a tutta…