Manca ormai pochissimo alla pubblicazione dell’atteso The Witcher 3: Wild Hunt, che sarà finalmente disponibile a partire da martedì prossimo.
Negli ultimi tempi vi abbiamo mostrato moltissime immagini e video, oltre ad aver diffuso diverse informazioni anche particolarmente curiose (come un video del simpatico Conan O’Brien o un articolo sulla possibilità di utilizzare il dorso di un unicorno in modo molto originale).
Tutto questo ha ovviamente contribuito all’hype che aleggia intorno al gioco, considerato particolarmente invitante non solo dai fan dei precedenti titoli della stessa saga ma anche da chi non lo conosceva, grazie ad ambientazioni particolarmente suggestive e una grafica mozzafiato.
Da poche ore è nuovamente disponibile su Amazon un bundle molto interessante per chi non possiede ancora la console ammiraglia Sony a un prezzo conveniente: PlayStation 4 e The Witcher 3: Wild Hunt a 449,00€.
Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt sarà pubblicato il 19 maggio 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
[amazon text=Per acquistare il bundle PS4 + The Witcher 3: Wild Hunt su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00XHXFBJC]
Grandi notizie per coloro che sono appassionati di Warhmmer 40.000 e che amano l'enorme universo…
Diventa sempre più grande e ricco il GeForce Now di Nvidia e adesso sono appena…
Microsoft ha appena annunciato diverse novità legate ad Halo. Non c'entra la serie TV (per…
In Silent Hill 2 Remake abbiamo già trovato un mistero misterioso che è stato risolto:…
Avere sul proprio conto del denaro per le emergenze è un lusso che non tutti…
Grandi aggiornamenti per il futuro di Naughty Dog con un nuovo enorme progetto che dovrebbe…