CD Projekt RED ha ricordato a tutti i giocatori in possesso di The Witcher 3: Wild Hunt che sono stati finalmente pubblicati tutti e 16 i DLC gratuiti promessi.
L’ultimo DLC in questione, reso disponibile giusto qualche giorno fa, aveva introdotto gratuitamente la funzione “Nuova partita +” nel gioco, per dar modo a tutti i giocatori di ricominciare la storia a una difficoltà maggiore, pur mantenendo tutto l’equipaggiamento ottenuto durante la partita.
Queste le dichiarazioni del team di sviluppo polacco:
“Nuova Partita + rappresenta il 16esimo DLC per The Witcher 3: Wild Hunt.Ci auguriamo che tutti gli appassionati del gioco possano riprendere le loro avventure e intraprendere scelte diverse. Vorremo estendere i ringraziamenti a tutti i videogiocatori che hanno giocato il nostro gioco e hanno scaricato i DLC gratuiti.
Niente ci rende più felici che vedere come i giocatori si divertano con ciò che abbiamo creato. Speriamo sempre di più che l’uscita di un grande quantitativo di DLC gratuiti diventi sempre di più uno standard del settore, piuttosto che un’eccezione alla regola.Speriamo di aver dato il buon esempio con The Witcher 3: Wild Hunt.”
Fonte: Dsogaming
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…