CD Projekt RED ha ricordato a tutti i giocatori in possesso di The Witcher 3: Wild Hunt che sono stati finalmente pubblicati tutti e 16 i DLC gratuiti promessi.
L’ultimo DLC in questione, reso disponibile giusto qualche giorno fa, aveva introdotto gratuitamente la funzione “Nuova partita +” nel gioco, per dar modo a tutti i giocatori di ricominciare la storia a una difficoltà maggiore, pur mantenendo tutto l’equipaggiamento ottenuto durante la partita.
Queste le dichiarazioni del team di sviluppo polacco:
“Nuova Partita + rappresenta il 16esimo DLC per The Witcher 3: Wild Hunt.Ci auguriamo che tutti gli appassionati del gioco possano riprendere le loro avventure e intraprendere scelte diverse. Vorremo estendere i ringraziamenti a tutti i videogiocatori che hanno giocato il nostro gioco e hanno scaricato i DLC gratuiti.
Niente ci rende più felici che vedere come i giocatori si divertano con ciò che abbiamo creato. Speriamo sempre di più che l’uscita di un grande quantitativo di DLC gratuiti diventi sempre di più uno standard del settore, piuttosto che un’eccezione alla regola.Speriamo di aver dato il buon esempio con The Witcher 3: Wild Hunt.”
Fonte: Dsogaming
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…