Siete curiosi di scoprire tutti i retroscena riguardanti lo sviluppo di The Witcher 3: Wild Hunt? Bandai Namco Games Europe ha pubblicato un nuovo videodiario in cui si parla dell’attenzione del team di sviluppo CD Projekt RED nella creazione dei nemici presenti in gioco.
Il team spiega infatti come pur trattandosi di un gioco con ambientazione fantasy-medioevale, è stato importante mantenere sempre una coerenza a livello di leggi della fisica.
Geralt, in quanto protagonista del gioco, avrà inoltre diverse armi per sconfiggere tantissimi tipi di avversari. Sarà però necessario studiare a fondo un nemico per scoprire i suoi punti deboli al fine di ucciderlo più facilmente.
A causa di un alto numero di nemici si evidenzia infatti che esplorare la mappa di gioco sarà pericoloso; inoltre come evidenziato in precedenza in diverse interviste, il livello dei nemici non si adatterà a quello del personaggio quindi vagando per il mondo di gioco potrà capitare di incontrare avversari troppo alti di livello e quindi difficili da sconfiggere.
Il mondo di The Witcher 3 sarà inoltre caratterizzato da un ecosistema complesso; ogni avversario si troverà infatti in un determinato luogo perchè quello è il suo territorio, non solo perchè gli sviluppatori ce l’hanno piazzato. Il risultato è quindi un mondo “vivo” che i giocatori potranno esplorare in lungo e in largo per apprezzarne la bellezza.
Se siete quindi appassionati della saga vi consigliamo di prendervi giusto 3 minuti di tempo per vedere il nuovo video che vi pubblichiamo qui di seguito. Il filmato è in lingua inglese ma sono presenti i sottotitoli in italiano per facilitarne la comprensione.
Ricordiamo infine che l’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt è prevista per il 19 maggio su PC e console next gen. Buona visione!