The Witcher mostra la seconda parte del bestiario della serie, tramite un nuovo video pubblicato sul canale ufficiale YouTube da Netflix.
Dal videogioco di fama mondiale ad una serie dallo strepitoso successo. La prima stagione della serie Netflix è arrivata in streaming lo scorso inverno e, mentre la produzione è stata rallentata dalla pandemia globale, continuano ad arrivare numerosi dettagli.
Questa volta, il servizio streaming (sempre nella campagna Wichmas lanciata per queste festività) ha pubblicato un nuovo video del bestiario della serie. Le “bestie”, come sappiamo, sono parte integrante della serie, come già visto nella prima stagione.
Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo
Il nuovo video si focalizza sulla storia, sulla realizzazione e sulla presenza delle bestie nella serie. Come protagonisti troviamo diverse specie di Basilisco, un drago, l’Hirikka e i Ghouls.
“Stiamo continuando a sviluppare mostri per le prossime stagioni, quindi nei nostri programmi il Basilisco visto nel sesto episodio della prima stagione è solo una delle tante sottospecie esistenti nel mondo. Zerrikan meridionale, Basilisco reale, Protobasilisco, c’è l’imbarazzo della scelta!” commenta la showrunner Lauren S. Hissrich.
La seconda stagione vedrà Geralt instaurare un rapporto con Ciri, dopo che i due si sono finalmente trovati. La principessa verrà portata a Kaer Morhen, fortezza dove il nostro protagonista è diventato un witcher.
Leggi anche –> DEATH STRANDING PC e Cyberpunk 2077 si uniscono in un crossover
Toccherà a lui proteggere Ciri dal potere che cresce dentro di lei, mentre nel resto del mondo re, elfi, demoni e umani lottano tra di loro per la supremazia sui territori. Nei panni dello strigo, nella serie, troviamo Henry Cavill, il Superman dei film DC; nei panni di Ciri Freya Allan, con Anya Chalotra a ricoprire invece il ruolo di Yennefer.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…