Si torna a parlare di The Witcher, lo strigo più famoso del mondo. È in arrivo il gioco da tavolo interamente dedicato alle sue avventure
Grande novità all’interno del mondo dei giochi da tavola. Come molti ben sanno, questi vengono sfruttati sia da famiglie che da gruppi di amici per trascorrere insieme pomeriggi o serate divertenti. Finalmente viene annunciato, da Go On Board, l’arrivo di nuovo gioco da tavolo. Si tratta di The Witcher: Old World.
Per la gioia di tutti gli appassionati questo vede, come ambientazione, il mondo e le avventure dello strigo. Łukasz Woźniak si incarica ed occupa del suo sviluppo. È bene ricordare che quest’ultimo è già autore di diversi giochi da tavolo, tra cui Valhalla e Titans.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite vs 14enne, Epic conclude la battaglia legale con il cheater
Il gioco in questione è stato realizzato per essere sfruttato da un minimo di 2 giocatori fino ad un massimo di 5. Questo tratta le avventure avvenute un tempo molto antecedente all’iconico personaggio amato di Geralt di Rivia. Prevede molte fasi di gioco ben strutturate e delicate in ogni piccolo particolare. Ogni giocatore, come tradizione vuole, interpreta il ruolo di “uccisore di mostri professionista”. Nello specifico cole momento in cui si è appena ottenuto il “diploma” all’interno di una delle scuole per Witcher.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Resident Evil vendite, la classifica dei titoli della saga survival horror
Nel mese di maggio ha inizio la campagna di crowdfunding. Un evento molto apprezzato dai fan della saga dello strigo. Infatti questa prende vita su Kickstarter, dando la possibilità a tutta la community di influenzare ogni contenuto del gioco. La data d’uscita è prevista per il mese di aprile del 2022. Non resta che attendere per poter iniziare il combattimento contro i mostri. Lo scopo è quello di difendere l’onore di ogni personaggio contro gli altri cacciatori. Chi ci riuscirà? In basso una foto del gioco da tavolo dell’uccisore di mostri.
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…
Altro giorno e nuove regole per Call of Duty Black Ops 6, questa volta ancora…