Ricordate il gioco The World Ends With You, pubblicato per Nintendo DS? Molti sicuramente sapranno che il gioco è stato lanciato anche in versione mobile, ma sembra che non sia andata particolarmente bene alla versione per iOS… The World Ends With You: Solo Remix è infatti stato escluso dall’app store di iTunes, semplicemente perché ancora non è stato risolto un problema con il sistema operativo iOS 8 – presentatosi a settembre 2014.
Di tempo ne è passato e potrebbe sembrare che Square Enix si sia dimenticata dei problemi da risolvere, ma la compagnia ha diffuso una notifica che conferma la sospensione e comunica che un team di sviluppatori è al lavoro per aggiungere presto un update al gioco. La versione iOS di The World Ends With You: Solo Remix non è più disponibile per l’acquisto da iTunes, e purtroppo se avete già comprato una copia del gioco non avrete la possibilità di effettuare nuovamente il download.
Square Enix ha anche pubblicato un avviso che dice: “Abbiamo confermato un bug che impedisce a questo gioco di funzionare bene su iOS 8, e stiamo attualmente cercando di scoprirne le cause. Vi chiediamo gentilmente di avere pazienza e di essere comprensivi fino alla risoluzione del problema”.
Fonte: ubergizmo
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…