Ti fanno un bonifico se ti metti a videogiocare: tutti ne stanno approfittando

Cosa penseresti se ti mandassero un bonifico sostanzioso per giocare ai videogiochi? Sta succedendo ed ecco come puoi approfittare anche tu della situazione.

Di solito, quando si parla di giochi e di persone che vengono pagate per giocare, il nostro pensiero va subito a quelli che hanno, secondo molti almeno, la fortuna di poter fare dei videogiochi il proprio lavoro. Tutti gli altri comuni mortali devono accontentarsi, ma ogni tanto anche accontentarsi va bene.

soldi di gta
Ti fanno un bonifico se ti metti a videogiocare: tutti ne stanno approfittando – videogiochi.com

La dimostrazione viene proprio dal bonifico sostanzioso che potrebbe arrivarci se decidiamo di ricominciare a giocare a questo videogioco in particolare. Il gioco è molto famoso e forse non avrebbe bisogno di questa pubblicità, ma a quanto pare il publisher ha deciso che occorre dare una scossa. Vediamo allora quello che devi sapere e come richiedere il bonifico che ti spetta.

Un bonifico per videogiocare: la novità che devi vedere

Che cosa dovrebbe fare un team di sviluppo per convincerti a giocare con il suo videogioco? Se il gioco ti piace davvero, in teoria almeno, non dovrebbe essere troppo difficile farti riprendere in mano il pad e tornare nel mondo che tanto ti piaceva.

soldi di gta raccolti da una mano con i guanti
Un bonifico per videogiocare: la novità che devi vedere – videogiochi.com

Ma può capitare, con tutti i titoli che escono uno dietro l’altro, di perdere un po’ il filo del discorso e magari di essere attratti da altro. Se questo succede in maniera troppo importante, è chiaro che si genera una situazione per cui mancano i giocatori.

Chissà se allora l’operazione che è partita all’interno di GTA Online è proprio il segnale che per Rockstar Games i giocatori sono scesi sotto la soglia di guardia. Per tutti quelli che sono rimasti inattivi per un po’ e che decidono che è arrivato il momento di tornare a Los Santos, c’è un regalo di benvenuto davvero coi fiocchi.

Si tratta di un bonifico nella valuta di GTA Dollari, ma è comunque un bel gruzzoletto da spendere all’interno del gioco per ritrovare magari la scintilla e l’interesse. Per poter usufruire di questo enorme bonus ci sono, però, chiaramente alcune regole che vanno rispettate.

La prima è innanzitutto l’assenza: per poter ricevere il bonifico in GTA Dollari occorre infatti non essere entrati su GTA Online per almeno 60 giorni. Se in questi ultimi due mesi hai fatto login anche solo una volta, hai perso. Poi, seconda condizione, occorre non essere stati oggetto di ban, quindi devi esserti comunque comportato bene. I titoli grossi fanno sul serio con i ban.

C’è poi da sapere che il denaro arriva comunque a rate e che per ottenere tutti i soldi, il totale sono 3 milioni di GTA Dollari, dovrai comunque spendere all’interno del gioco. Il primo milione, infatti, arriva comunque, mentre per gli altri due milioni occorre acquistare una Shark Card ed essere anche abbonati al servizio GTA+.

Una strategia che per Rockstar Games non è una novità. Anche in altre occasioni abbiamo infatti visto i developer stuzzicare gli utenti un po’ più addormentati con dei bonus. Chissà se stavolta l’incentivo a rientrare non serva per preparare anche il grande lancio del gioco dell’anno.

Gestione cookie