Ti pagano 500 euro se fai comprare uno smartphone agli amici: la promozione incredibile

Nuova importante promozione attiva per tutti gli appassionati del mondo tech: adesso se fai comprare uno smartphone agli amici vieni pagato parecchio.

Il mondo della tecnologia corre e si rinnova con una velocità che certe volte ci sembra semplicemente impossibile da comprendere, addirittura folle o direttamente senza senso. Soprattutto in questo periodo storico capita di domandarsi se le continue innovazioni che vengono lanciate sul mercato siano davvero dei passi avanti importanti per l’intera umanità o poco più che un modo per continuare a vendere prodotti e servizi di alto livello a prezzi importanti.

500 euro smartphone
Ti pagano 500 euro se fai comprare uno smartphone agli amici: la promozione incredibile – Videogiochi.com

Soprattutto in questo momento storico con le IA che praticamente devono soltanto essere inserite nei tostapane, ecco che la voglia di vendere nuova tecnologia dai poteri magici a tutti i consumatori è un qualcosa di fondamentale per parecchi brand, che stanno lavorando con grande attenzione per continuare ad apparire sul mercato, sugli scaffali e tra i prodotti più venduti di giorno in giorno.

Quando la qualità incontra un’offerta importante poi tutto diventa molto più semplice. Come quella di cui stiamo parlando noi oggi, con la possibilità di trarre un vantaggio economico importante facendo comprare uno smartphone di ottima qualità a quanti più amici possibili, con un grosso premio in denaro disponibile per te.

Ti pagano se gli altri cambiano lo smartphone

In queste ore il colosso Google ha annunciato l’inizio di una nuova importante promozione che permetterà a tutti gli appassionati tech con degli amici di guadagnare parecchio tramite un nuovo programma di referral che permetterà di tracciare le vendite dei dispositivi tramite vostro suggerimento.

Google Pixel
Ti pagano se gli altri cambiano lo smartphone – Videogiochi.com

Nello specifico è possibile Guadagnare 50 dollari di credito Google Store per ogni amico che acquista un Pixel tramite il tuo codice referral, il quale riceverà il 10% di sconto su un telefono Pixel”. Chi consiglia l’acquisto dello smartphone creando un codice referral, ovvero il “code giver” può condividere e sfruttare questa nuova promozione con un massimo di 10 amici, guadagnando così ben 500 dollari di credito Google Store tramite il link store.google.com/referrals. A proposito di smartphone incredibili occhio a questo telefonino piccolissimo.

E’ una iniziativa davvero incredibile e imperdibile per tutti coloro che vogliono acquistare un Google Pixel e che possono provare a risparmiare una somma importante insieme agli amici. Ricordiamo che al momento il programma è valido solo negli USA ma è probabile che presto sarà esteso anche all’Europa.

Gestione cookie