Su Kickstarter è in corso un progetto davvero originale: si tratta di un oggetto chiamato TinyScreen che, come dice il nome, è un minuscolo schermo!
Non solo, TinyScreen è una vera e propria micro-console di gioco che consente di interagire con giochi platform (come, ad esempio, una versione clone di Flappy Bird e una di Asteroid) grazie a due piccolissimi controller posti ai due lati del monitor.
Il progetto, ancora aperto su Kickstarter, è stato un successo: sono stati raccolti ben $48,143 su un target di soli 15,000 Dollari, e tutto quando ancora mancano 19 giorni!
TinyScreen è un display OLED ed è grande all’incirca quanto un orologio. L’originale dispositivo può essere utilizzato proprio come un orologio digitale e, oltre ai videogiochi, TinyScreen consente anche di guardare video.
TinyScreen è disponibile in diversi pacchetti, divisi a seconda dell’utilizzo che si vuole fare del piccolissimo dispositivo. Per il solo TinyScreen è sufficiente un’offerta di 20 Dollari (circa 16 euro) mentre per i kit il prezzo va da un minimo di 55 Dollari (circa 44 Euro) per il Basic Kit fino ai 460 $ ( 366 Euro) per il pacchetto Everything Kit. Se volete contribuire alla campagna e assicurarvi un TinyScreen, ecco la pagina Kickstarter del progetto. Attenzione a non lasciarlo nella tasca dei pantaloni…
Fonte: kotaku
L'attesa intorno a Monster Hunter Wilds cresce e continuerà a crescere in futuro: un recente…
A distanza di anni tantissimi fan vogliono che arrivi Portal 3. Questa nuova tecnologia è…
La terza parte di Final Fantasy VII Rebirth sarà una novità anche per i fan…
In questo periodo fa sempre piacere quando qualcosa viene rinnovato. Per tutti gli appassionati di…
Se anche voi come noi pensate che questo sia il personaggio più odiato di tutta…
Altro che grandi team e budget faraonici, questa nuova esclusiva Playstation è nata come lavoro…