Il prossimo DLC gratuito di Titanfall 2, Un Glitch dalla Frontiera, sarà pubblicato su tutte le piattaforme il 25 aprile 2017.
Includerà, tra le altre cose, due nuove mappe e una nuova modalità di gioco in evidenza. Di seguito il trailer gameplay condiviso dai ragazzi di Respawn Entertainment:
A seguire, nel dettaglio, tutti i contenuti dell’aggiornamento:
- Mappa Glitch: una mappa di medie dimensioni progettata per modalità obiettivo e ispirata dal pianeta natale del capitano Lastimosa, Harmony. L’ambiente è dominato da cadute verticali e lunghi percorsi tortuosi, perfetti per concatenare lunghe corse sui muri per poi planare in tutta la mappa.
- Mappa Live Fire Deck: spazi interni ristretti, cortili esposti e droni vigili che volteggiano sulla testa. Potreste vedere uno o due M.R.V.N. girovagare sullo sfondo.
- M.R.V.N. Fazione
- Modalità gioco Marchiato a morte. sarà introdotta come modalità in evidenza in prossimità del lancio dell’aggiornamento Glitch nella frontiera.
- Aggiornamento al Menu principale: un nuovo look e riquadri per le notizie, oltre ad altre novità molto “cool”.
- Aumento generazione max per piloti: l’aumento generazione arriverà a 100; Nuove icone generazione per il distintivo. Ne riceverete una nuova per ogni 10 gen ottenute.
- Possibilità di scegliere tra Prime ed esecuzioni normali per i Titan.
- Nuova esecuzione: Arriva al punto [Lama a impulsi]
- Modalità Live Fire aggiunta alle opzioni Partita privata