L’imminente stress test di Titanfall 2 non sarà disponibile su PC, come svelato dallo sviluppatore Respawn Entertainment.
A quanto pare, la software house californiana ha bisogno ancora di tempo per mostrare la versione PC del gioco, dal momento che ci sono molte variabili, come le specifiche minime, da prendere in considerazione. Ma sembra che, grazie alla struttura per-platform dei server, non ci sarà bisogno di fare una beta su tutte e tre le piattaforme.
“Stiamo facendo ancora molte modifiche e cambiamenti al renderer, al gioco e agli effetti, quindi non abbiamo portato il gioco al laboratorio per la compatibilità dell’hardware per trovare e gestire un’ampia gamma di hardware – schede grafiche, CPU, ecc. Francamente, non siamo pronti per farlo, stiamo rendendo il gioco migliore“, ha spiegato il fondatore Vince Zampella.
“Inoltre, non abbiamo fatto abbastanza lavoro per supportare completamente le nostre specifiche minime su PC. Quindi, attualmente, non è facile mandar fuori il gioco per PC così come lo è su console, a causa delle variabili aggiuntive e delle configurazioni che dobbiamo supportare“.
Titanfall 2 sarà disponibile dal 28 ottobre.
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…