Durante l’Electronic Arts’ Investor Day si è parlato di Titanfall 2, sviluppato da Respawn Entertainment e in arrivo questo autunno per Xbox One, PlayStation 4 e PC.
L’amministratore delegato Andrew Wilson ha parlato brevemente del gioco, da lui definito veloce e fluido, aggiungendo che questo titolo accrescerà l’interesse dei giocatori nei confronti del genere e del brand stesso.
“Titanfall 1 è stato un ottimo gioco di lancio per Xbox One e ora stiamo portando il franchise su Playstation, con un gameplay veloce e fluido. Quella degli shooter è una grandissima categoria di cui facciamo parte anche noi, ma deteniamo solo il 25% del mercato. Crediamo che il 2017 sarà un ottimo anno fiscale per noi, grazie alla combinazione del successo di Battlefield 1 e di Titanfall 2″.
Anche il vice presidente esecutivo di EA, President Patrick Söderlund, si è detto espresso dall’hype generato da Titanfall 2:
È qualcosa che abbiamo in comune con l’industria cinematografica. Con brand del calibro di Battlefield e Titanfall si possono ottenere reazioni straordinarie, pur mettendo online un trailer di pochi secondi. Per Titanfall abbiamo ricevuto un sacco di domande dai fan, spesso molto profonde e variegate, che ti spingono a chiederti cosa non riesci a vedere rispetto a loro.
Sembra che sarà proprio EA a dominare il mondo degli shooter quest’autunno. E voi? Siete d’accordo? Cosa vi aspettate da Titanfall?
Fonte: DUALSCHOCKERS