Durante l’Electronic Arts’ Investor Day si è parlato di Titanfall 2, sviluppato da Respawn Entertainment e in arrivo questo autunno per Xbox One, PlayStation 4 e PC.
L’amministratore delegato Andrew Wilson ha parlato brevemente del gioco, da lui definito veloce e fluido, aggiungendo che questo titolo accrescerà l’interesse dei giocatori nei confronti del genere e del brand stesso.
“Titanfall 1 è stato un ottimo gioco di lancio per Xbox One e ora stiamo portando il franchise su Playstation, con un gameplay veloce e fluido. Quella degli shooter è una grandissima categoria di cui facciamo parte anche noi, ma deteniamo solo il 25% del mercato. Crediamo che il 2017 sarà un ottimo anno fiscale per noi, grazie alla combinazione del successo di Battlefield 1 e di Titanfall 2″.
Anche il vice presidente esecutivo di EA, President Patrick Söderlund, si è detto espresso dall’hype generato da Titanfall 2:
È qualcosa che abbiamo in comune con l’industria cinematografica. Con brand del calibro di Battlefield e Titanfall si possono ottenere reazioni straordinarie, pur mettendo online un trailer di pochi secondi. Per Titanfall abbiamo ricevuto un sacco di domande dai fan, spesso molto profonde e variegate, che ti spingono a chiederti cosa non riesci a vedere rispetto a loro.
Sembra che sarà proprio EA a dominare il mondo degli shooter quest’autunno. E voi? Siete d’accordo? Cosa vi aspettate da Titanfall?
Fonte: DUALSCHOCKERS
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…