Interpellato sul tema da un suo follower, Vince Zampella, fondatore di Respawn Entertainment, ha rivelato che Titanfall 2 sfrutterà la maggiore potenza di PS4 Pro.
Titanfall 2 sarà disponibile dal 28 ottobre per PC, PS4 e Xbox One, mentre la nuova versione della console di Sony arriverà sul mercato il 10 novembre. È dunque lecito aspettarsi una patch al day one di PS4 Pro per permettere al gioco di aggiornarsi con nuove caratteristiche tecniche e una risoluzione di 4K.
Curiosamente, Titanfall 2 non farà parte dell’offerta di EA Access e Origin Access.
La notizia arriva piuttosto inaspettata, dal momento che in genere tutti i nuovi giochi di Electronic Arts rientrano nel piano di accesso anticipato e scontistica rispetto al prezzo di lancio.
Una conferma è però arrivata nel corso di un’intervista concessa a GameReactor, con un indizio per l’arrivo del titolo di Respawn Entertainment in EA/Origin Access in un secondo momento.
Non è stato reso chiaro come mai questa scelta sia stata presa da Electronic Arts, ma è probabile che sia connessa alla longevità della campagna single-player e alla recente uscita di una beta multiplayer, che ha comunque dato possibilità ai giocatori di provare il comparto online.
Grandi eserciti, condottieri e strateghi che si scontrano come in enormi partite a scacchi, sembra…
Avere idee nuove per una delle migliori IP della storia non è affatto facile: ecco…
Un nuovo videogioco dai combattimenti durissimi sta conquistando la curiosità di tantissimi videogiocatori grazie a…
Una brutta notizia per tanti appassionati di videogiochi che devono per forza affrontare la scomparsa…
Per andare avanti a volte è bene guardarsi indietro. Il risultato potrebbe essere sorprendente come…
Non sempre quando ci sono novità che riguardano i software che usiamo e le macchine…