Interpellato sul tema da un suo follower, Vince Zampella, fondatore di Respawn Entertainment, ha rivelato che Titanfall 2 sfrutterà la maggiore potenza di PS4 Pro.
Titanfall 2 sarà disponibile dal 28 ottobre per PC, PS4 e Xbox One, mentre la nuova versione della console di Sony arriverà sul mercato il 10 novembre. È dunque lecito aspettarsi una patch al day one di PS4 Pro per permettere al gioco di aggiornarsi con nuove caratteristiche tecniche e una risoluzione di 4K.
Curiosamente, Titanfall 2 non farà parte dell’offerta di EA Access e Origin Access.
La notizia arriva piuttosto inaspettata, dal momento che in genere tutti i nuovi giochi di Electronic Arts rientrano nel piano di accesso anticipato e scontistica rispetto al prezzo di lancio.
Una conferma è però arrivata nel corso di un’intervista concessa a GameReactor, con un indizio per l’arrivo del titolo di Respawn Entertainment in EA/Origin Access in un secondo momento.
Non è stato reso chiaro come mai questa scelta sia stata presa da Electronic Arts, ma è probabile che sia connessa alla longevità della campagna single-player e alla recente uscita di una beta multiplayer, che ha comunque dato possibilità ai giocatori di provare il comparto online.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…