Torniamo a parlare del sequel di Titanfall visto che vogliamo comunicarvi nuove informazioni per darvi alcune anticipazioni sui contenuti in via di sviluppo.
Prima di tutto però vogliamo ricordare che, anche se il gioco non è stato ancora annunciato ufficialmente, è stato lo stesso Vice Zampella (CEO di Respawn Entertainment) a parlare più volte di un sequel di Titanfall.
Secondo recenti informazioni, lo sviluppo del sequel di Titanfall sta procedendo a gonfie vele: crediamo infatti che il gioco sarà mostrato durante il prossimo E3 2015.
Se però le fondamenta del gioco saranno le stesse, Respawn Entertainment lascia invece intendere che, dal punto di vista del gameplay, in Titanfall 2 ci saranno cambiamenti sostianziali realizzati grazie ai feedback della community.
In quest’ottica quindi pensiamo possa esserci la possibilità di una campagna single player e una maggiore varietà di armi, caratteristiche richieste a gran voce dai giocatori.
Di recente si era inoltre parlato di possibile uscita sulle console Sony per il sequel di Titanfall; Vince Zampella ha fatto cessare ogni rumor confermando che il seguito di Titanfall sarà multipiattaforma.
Fonte: Polygon