Electronic Arts ha reso noto oggi di aver deciso di posticipare ulteriormente la data di lancio della versione Xbox 360 di Titanfall. Tale versione quindi, non sarà più pubblicata il 27 marzo, bensì l’11 aprile.
Electronic Arts ha spiegato che il motivo che l’ha spinta a prendere questa drastica decisione è dovuto a diversi fattori, tra cui spicca la solita volontà di migliorare ulteriormente diversi elementi del gioco, che una volta migliorati dovrebbero regalare ai possessori della vecchia console Microsoft un’esperienza di gioco a dir poco epica.
Si spera vivamente che questo sia l’ultimo posticipo della data di lancio della versione Xbox 360 di Titanfall, Versione che come ben sapete è stata già rimandata diverse volte. Viene da chiedersi infatti se il vero motivo non sia dovuto in realtà alla volontà di Electronic Arts e di Microsoft di invogliare gli utenti Xbox 360 all’acquisto di un’Xbox One per poter giocare a Titanfall il prima possibile e di conseguenza aumentare le vendite dell’Xbox One.
Uno dei misteri misteriosi con cui cominciamo questo 2025 riguarda uno dei giochi più attesi…
Come sarà questa nuova console che sembra avere nel mirino allo stesso tempo Sony con…
La faccia contro lo schermo del PC e niente occhiali da vista. Eppure è uno…
Cosa si prospetta nel futuro di Geralt quando saremo nel mondo di The Witcher 4?…
Starfield è un gioco sterminato anche se a volte un po' vuoto, i developer di…
Se vogliamo trovare un merito a Secret Level, ci ha permesso di ricordarci di tanti…