Electronic Arts ha reso noto oggi di aver deciso di posticipare ulteriormente la data di lancio della versione Xbox 360 di Titanfall. Tale versione quindi, non sarà più pubblicata il 27 marzo, bensì l’11 aprile.
Electronic Arts ha spiegato che il motivo che l’ha spinta a prendere questa drastica decisione è dovuto a diversi fattori, tra cui spicca la solita volontà di migliorare ulteriormente diversi elementi del gioco, che una volta migliorati dovrebbero regalare ai possessori della vecchia console Microsoft un’esperienza di gioco a dir poco epica.
Si spera vivamente che questo sia l’ultimo posticipo della data di lancio della versione Xbox 360 di Titanfall, Versione che come ben sapete è stata già rimandata diverse volte. Viene da chiedersi infatti se il vero motivo non sia dovuto in realtà alla volontà di Electronic Arts e di Microsoft di invogliare gli utenti Xbox 360 all’acquisto di un’Xbox One per poter giocare a Titanfall il prima possibile e di conseguenza aumentare le vendite dell’Xbox One.
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…
Sconti enormi e offerte segrete: per il Black Friday di Amazon c'è una promozione nella…
Grandi novità per tutti i giocatori di FC 25 che ha appena ricevuto un aggiornamento…