Un utente di Reddit ha diffuso nuove informazioni e immagini su Titanfall, l’atteso shooter multiplayer online di Respawn Entertainment.
Iniziamo con la modalità Pilot Hunter (Caccia al Pilota). Qui l’obiettivo sarà segnare punti uccidendo i piloti della squadra avversaria. Uccidere Grunt e Spettri non darà punti, ma permetterà comunque di accelerare il tempo di rilascio del Titan e la ricarica dell’abilità Titan Core.
Poi ci sono le Torrette Pesanti. Che potranno essere usate per abbattere piloti, IA e Titan. Tipicamente collocate sopra gli edifici saranno molto robuste e servirà l’attacco congiunto di diversi Titan per abbatterle. Le torrette pesanti opereranno autonomamente. Usando il Data Knife per hackare la console della torretta potrete usarla contro i vostri avversari.
Uno screenshot mostra invece la progressione attraverso la modalità Generations, corrispondente al Prestigio di Call of Duty. Arrivati al livello 50 (che è il cap) potrete progredire attraverso le Generazioni. Passando alla generazione successiva perderete tutte le cose sbloccate tornando al livello 1. Anche le sfide saranno resettate. Ma acquisirete esperienza ad una velocità superiore. E conserverete tutta la collezione di Burn Cards. Inoltre otterrete un identificativo del vostro “Gen Status”.
Infine le zipline. Che vi permetteranno di spostarvi rapidamente da un punto all’altro della mappa. Nelle due direzioni. Quindi non solo in discesa ma anche in salita. Saranno particolarmente utili per fuggire in fretta da una situazione di pericolo.
Vi ricordiamo che Titanfall uscirà il 13 marzo su PC e Xbox One.
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…