Anche Respawn Enterteinment ha preso parte al PAX East di Boston, evento dedicato ai videogiochi, che si è tenuto in questi giorni.
Durante una conferenza, il team ha rivelato alcune interessanti curiosità relative allo sviluppo di Titanfall.
Il team ha infatti raccontato che, durante la fase iniziale della produzione, si sono ritrovati a discutere del progetto senza nessuna attrezzatura o computer. L’idea del gioco è nata, infatti, in una semplice riunione dove si sono esposte diverse idee cercando di trovare un progetto di comune accordo.
Le idee presentate prevedevano quattro tipologie di gioco diverse, ma inizialmente si pensava di creare un gioco esclusivamente singleplayer. Tra queste diverse tipologie di gioco presentate, si era parlato anche di un gioco con una forte componente stealth.
Come sappiamo Titanfall è ora un gioco completamente diverso da quello pensato inizialmente, visto che il suo punto di forza è il comparto multiplayer online.
Il team ha inoltre annunciato che nell’app dedicata al gioco, “Final Hour of Titanfall“, verrà incluso un video proveniente proprio da una campagna singleplayer, parte del progetto originale pensato per Titanfall.
Se giochi con questo mazzo su Pokemon Pocket stai certo che vincerai tantissime partite: nessuno…
I personaggi di Marvel Rivals sono scolpiti sulle fattezze specifiche di qualcuno? Ci sono almeno…
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…