Anche Respawn Enterteinment ha preso parte al PAX East di Boston, evento dedicato ai videogiochi, che si è tenuto in questi giorni.
Durante una conferenza, il team ha rivelato alcune interessanti curiosità relative allo sviluppo di Titanfall.
Il team ha infatti raccontato che, durante la fase iniziale della produzione, si sono ritrovati a discutere del progetto senza nessuna attrezzatura o computer. L’idea del gioco è nata, infatti, in una semplice riunione dove si sono esposte diverse idee cercando di trovare un progetto di comune accordo.
Le idee presentate prevedevano quattro tipologie di gioco diverse, ma inizialmente si pensava di creare un gioco esclusivamente singleplayer. Tra queste diverse tipologie di gioco presentate, si era parlato anche di un gioco con una forte componente stealth.
Come sappiamo Titanfall è ora un gioco completamente diverso da quello pensato inizialmente, visto che il suo punto di forza è il comparto multiplayer online.
Il team ha inoltre annunciato che nell’app dedicata al gioco, “Final Hour of Titanfall“, verrà incluso un video proveniente proprio da una campagna singleplayer, parte del progetto originale pensato per Titanfall.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…