Electronic Arts ha comunicato che la versione Xbox 360 di Titanfall è seguita e sostenuta costantemente dal publisher.
“Proprio come le versioni Xbox One e PC, siamo impegnati a supportare anche la versione Xbox 360 di Titanfall per garantire una buona esperienza di gioco indipendentemente dalla piattaforma. Siamo lieti di confermare che Bluepoint continuerà la sua partnership con noi per supportare la versione Xbox 360. Porteranno sempre nuovi aggiornamenti a questa versione.”
Purtroppo però EA ha confermato che la versione Xbox 360 di Titanfall sarà l’ultima a ricevere i nuovi aggiornamenti e DLC: Gli aggiornamenti di Titanfall saranno disponibili prima per le versioni Xbox One e PC e poi su Xbox 360. Respawn Entertainment migliorerà prima l’esperienza di gioco per queste due versioni, poi passerà i dati degli aggiornamenti a Bluepoint che li adatterà per Xbox 360. Cercheremo comunque di non far passare molto tempo tra gli aggiornamenti next-gen e quelli current-gen.”
Bluepoint attualmente è a lavoro sul DLC Expedition, che sarà disponibile su Xbox 360 nel corso del mese di giugno. Su Xbox One e PC invece, il DLC sarà disponibile nel mese di maggio.
Harry Potter passa poco tempo a cavallo di una scopa? Prova questo videogioco che ricorda…
C'è un aggiornamento molto importante che riguarda il mondo dei videogiochi: con un solo pulsantino…
Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Final Fantasy 7 Rebirth, con il…
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…