Titanfall uscirà domani negli States, mentre qui da noi bisognerà attendere giovedì. Ma diversi utenti già ci hanno messo le mani sopra e tra chi l’ha provato c’è chi sostiene che in versione Xbox One girerebbe a 792p. A dispetto delle promesse di Respawn, che aveva dichiarato che la versione finale del gioco avrebbe avuto una risoluzione superiore rispetto alla Beta.
Prima di stracciarsi le vesti è bene chiarire che potrebbero essere solo voci, messe in giro solo per creare scompiglio, ma la notizia al momento è questa, e noi la comunichiamo.
A dimostrazione che c’è chi sta giocando allegramente a Titanfall già da un po’ tempo (complice anche la promessa di Respawn di non esercitare ban sugli account) ecco uno screenshot che mostra come alcuni utenti siano già al secondo grado di “Generazione“. Ovvero dopo aver raggiunto il level cap hanno ricominciato da zero rigenerando il personaggio (un po’ come il “Prestigio” in COD). Due considerazioni: da quanto giocavano questi utenti per ottenere questo “grado”? E soprattutto quanto ci hanno impiegato? Ricordiamo che i livelli in Titanfall sono 50. Mentre i gradi di Generazione sono 10.
Quanto è privato il tuo privato se usi Whatsapp? Qualcuno potrebbe nei fatti leggere i…
Non sembra essere un videogioco come gli altri quello annunciato dagli ex sviluppatori di The…
Ci sono delle squadre che sembrano destinata a vincere il match dall'inizio: ecco quali sono…
Sony non si ferma affatto e anzi pare star scommettendo sempre di più sulla propria…
Microsoft vuole farci passare tutti a Windows 11 e il malcontento sale ma conviene dare…
Abbiamo trovato un modo facile per diventare ricchi: se ti servono ecco come ottenere tante…