Titanfall uscirà domani negli States, mentre qui da noi bisognerà attendere giovedì. Ma diversi utenti già ci hanno messo le mani sopra e tra chi l’ha provato c’è chi sostiene che in versione Xbox One girerebbe a 792p. A dispetto delle promesse di Respawn, che aveva dichiarato che la versione finale del gioco avrebbe avuto una risoluzione superiore rispetto alla Beta.
Prima di stracciarsi le vesti è bene chiarire che potrebbero essere solo voci, messe in giro solo per creare scompiglio, ma la notizia al momento è questa, e noi la comunichiamo.
A dimostrazione che c’è chi sta giocando allegramente a Titanfall già da un po’ tempo (complice anche la promessa di Respawn di non esercitare ban sugli account) ecco uno screenshot che mostra come alcuni utenti siano già al secondo grado di “Generazione“. Ovvero dopo aver raggiunto il level cap hanno ricominciato da zero rigenerando il personaggio (un po’ come il “Prestigio” in COD). Due considerazioni: da quanto giocavano questi utenti per ottenere questo “grado”? E soprattutto quanto ci hanno impiegato? Ricordiamo che i livelli in Titanfall sono 50. Mentre i gradi di Generazione sono 10.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…