Titans 3: il volto dello Spaventapasseri e il primo sguardo ad Arkham

Titans 3 svela l’attore che interpreterà lo Spaventapasseri nei nuovi episodi, così come il primo sguardo all’Arkham Asylum.

titans 3
Attesa per i nuovi episodi di Titans (fonte: HBO Max).

La serie di successo DC Universe, ora trasmessa su HBO Max (e in Italia su Netflix) è pronta a tornare coi nuovi episodi, continuando a raccontare le vicende dei Giovani Titani dopo gli avvenimenti con Deathstroke della seconda stagione.

Direttamente dal set, arriva ora un primo sguardo all’Arkham Asylum, che sarà protagonista di questa terza stagione al pari dello Spaventapasseri, che proprio nel manicomio è internato; l’account ufficiale Twitter della serie ha annunciato ufficialmente l’attore che ne vestirà i panni.

Leggi anche –> Star Wars The Bad Batch su Disney+: Cloni unici per lo Star Wars Day 2021

Titans 3, il volto di Spaventapasseri e l’Arkham Asylum

titans 3
Vincent Kartheiser sarà Spaventapasseri nella serie (fonte: YouTube).

Questa nuova stagione sarà ambientata prevalentemente nel cuore dell’univeso di Batman, ovvero Gotham City; non sorprende quindi che sia presente l’Arkham Asylum, vero e proprio ritrovo di assassini e criminali che, molto spesso, hanno dato del filo da torcere al Cavaliere Oscuro.

Sempre su Twitter, Toronto Filming ha pubblicato delle immagini direttamente dal set che ritraggono la location canonica, riprodotto dalla produzione grazie all’uso della vecchia prigione della cittadina canadese di Guelph. Correte in fondo all’articolo per vederle!

Per quanto riguarda Spaventapasseri invece, sarà interpretato dall’attore Vincent Kartheiser, protagonista come Pete Campbell in Mad Men; nella serie verranno introdotti anche altri personaggi, come ad esempio Barbara Gordon (interpretata da Savannah Welch, Commissario del Dipartimento di Polizia di Gotham City costretta sulla sedia a rotelle dopo gli eventi di The Killing Joke, e dunque lo scontro col Joker).

Leggi anche –> Nuovo brevetto Sony: in aiuto ai novizi arrivano i giocatori esperti

Barbara avrà modo di riallacciare i rapporti con Dick Grayson, suo vecchio amore e ormai Nightwing a tutti gli effetti, e collaborare con lui nella lotta al crimine; presente inoltre Tim Drake, che andrà probabilmente a sostituire Jason Todd (destinato a diventare Cappuccio Rosso) nei panni di Robin. Una nuova stagione che preparerà anche il campo per l’arrivo dell’attesissimo nuovo videogioco Gotham Knights, incentrato proprio sulla Bat-famiglia.

LINK UTILI

Gestione cookie