Due titoli DC e non solo esclusi dall’E3 da Warner Bros; mancheranno i pezzi grossi di prossima uscita dello studio.
Manca solo una settimana all’E3 e i giocatori di tutto il mondo già pregustano sostanziose novità per i loro titoli preferiti, nonché annunci di videogiochi nuovi di zecca. Diverse saranno le aziende a partecipare, ognuna con in serbo sicuramente delle sorprese.
Stando a quanto recentemente rivelato però, l’E3 di Warner Bros. sarà particolarmente “povero”; non saranno infatti protagonisti i videogiochi più attesi al momento, con immenso dispiacere di tutti.
Come rivela l’account Twitter dell’evento parallelo all’E3, il Summer Game Fest condotto da Geoff Keighley, WB alla sua conferenza presenterà solamente Back 4 Blood, lasciando quindi fuori titoli come Gotham Knights, Suicide Squad: Kill the Justice League e Hogwarts Legacy.
La delusione è tanta, trattandosi di videogiochi ispirati a franchise con un forte seguito in tutto il mondo; la speranza è che possano trovare spazio nella conferenza Microsoft, oppure nel Gamescon del prossimo agosto.
Ricordiamo inoltre che, per il 16 ottobre, è previsto un nuovo DC FanDome, ed è probabile dunque che WB abbia voluto lasciare gli aggiornamenti sui due titoli dedicati ai personaggi DC all’evento specificamente dedicato all’etichetta supereroistica.
Leggi anche –> Un videogioco indie per aiutare la Palestina: la raccolta fondi
D’altronde, i due titoli sono ancora da perfezionare, come ha dimostrato il rinvio di Gotham Knights direttamente al 2022; posticipato rispetto ai piani originali anche Hogwarts Legacy, che potrebbe aggiungere al gioco la possibilità di personalizzare il personaggio con una voce “maschile” o “femminile” a prescindere dal sesso biologico.
Leggi anche –> Balan Wonderworld è un flop, il game director lascia Square Enix
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…