Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s EndWar Online, dopo il completamento dell’Alpha, è entrato nella fase closed beta.
La nuova fase di testing, iniziata ieri, durerà fino all’inizio di novembre e comprende diverse novità come nuovi comandanti, un nuovo sistema VIP, una nuova modalità PvE chiamata Special Operations e la possibilità di creare più personaggi per account, oltre ovviamente a numerosi miglioramenti generici.
Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che Tom Clancy’s EndWar Online è uno strategico e prosegue nella storia Tom Clancy’s EndWar in un’ambientazione che si potrebbe definire post-apocalittica, considerando che negli eventi del gioco è avvenuta una devastante guerra globale che ha visto scontrarsi le maggiori potenze del pianeta. Se volete partecipare alla closed beta e sperate di ricevere un invito potete segnalare il vostro interesse tramite il sito ufficiale. Ecco un video trailer del gioco, ricordiamo che i partecipanti per la beta verranno sorteggiati, quindi buona fortuna!
Fonte: ewo.ubi