Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s EndWar Online, dopo il completamento dell’Alpha, è entrato nella fase closed beta.
La nuova fase di testing, iniziata ieri, durerà fino all’inizio di novembre e comprende diverse novità come nuovi comandanti, un nuovo sistema VIP, una nuova modalità PvE chiamata Special Operations e la possibilità di creare più personaggi per account, oltre ovviamente a numerosi miglioramenti generici.
Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che Tom Clancy’s EndWar Online è uno strategico e prosegue nella storia Tom Clancy’s EndWar in un’ambientazione che si potrebbe definire post-apocalittica, considerando che negli eventi del gioco è avvenuta una devastante guerra globale che ha visto scontrarsi le maggiori potenze del pianeta. Se volete partecipare alla closed beta e sperate di ricevere un invito potete segnalare il vostro interesse tramite il sito ufficiale. Ecco un video trailer del gioco, ricordiamo che i partecipanti per la beta verranno sorteggiati, quindi buona fortuna!
Fonte: ewo.ubi
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…
Meta ha deciso di vietare tutta una serie di filtri su Instagram ma non tutti…