Ubisoft ha annunciato la disponibilità di “Operation Black Ice”, update scaricabile gratuitamente per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege su Xbox One, PlayStation4 e Windows PC.
La software house francese si impegna a distribuire nuovi contenuti in gioco regolarmente e “Operation Black Ice”, primo tra questi, introduce una nuova mappa chiamata “Yacht”, nuove skin per le armi e due nuovi personaggi. In seguito a questo aggiornamento sarà inoltre disponibile la modalità “Spettatore” in tutte le partite personalizzate.
Seguendo la linea guida prefissata, Ubisoft, annuncia inoltre che, per quanto riguarda tutti gli update successivi, tutti gli elementi di gameplay (come le mappe e le modalità di gioco, per esempio), saranno resi disponibili gratuitamente. I giocatori che vorranno invece sbloccare i nuovi personaggi e le skin aggiuntive dovranno invece guadagnarsele tramite i “Punti Fama” o con i “Crediti R92”.
Ovviamente i possessori del Season Pass avranno la possibilità di accedere gratuitamente a tutti i contenuti post-lancio, compresi i personaggi e le skin precedentemente citate.
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation4 e PC. In allegato il trailer di lancio del DLC.