Siete pronti a vestire i panni degli Agenti della Divisione? L’atteso titolo Ubisoft “Tom Clancy’s The Division” è finalmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, a partire da ieri 8 marzo.
Come di consueto, l’utente di YouTube CandyLand, ha voluto realizzare un video confronto per la grafica del gioco, affiancando alcune sequenze di gameplay per capire quali sono le maggiori differenze estetiche osservabili.
Chiaramente la massima qualità grafica è raggiungibile su PC, ma le versioni PS4 e Xbox One si difendono piuttosto bene. Nel video è possibile anche vedere il confronto tra le cinematic e i modelli poligonali dei personaggi, nei quali è possibile notare differenze minime.
Il maggiore dettaglio grafico della versione PC è visibile sopratutto nelle ombre, le quali si presentano in maniera estremamente precisa e realistica su PC. Al contrario, le versioni PS4 e Xbox One hanno invece ombre decisamente sfocate. Come è possibile notare, anche gli elementi atmosferici, quali per esempio vento e neve, sono purtroppo stati ridotti nelle versioni console del gioco.
Vi lasciamo al filmato per vedere tutte le differenze.
Fonte: Youtube
Il tuo backlog ha ancora un posticino? Aggiungi anche questo videogioco: costa meno di 7…
Grandi notizie per tutti i fan di Baldur's Gate 3 che presto diventerà ancora più…
Parole molto interessanti quelle che il CEO di Strikerz ha usato per descrivere l'obiettivo del…
Se volete migliorare il vostro Ultimate Team su FC 25 e state pensando di farlo…
Nintendo starebbe provando tutto per fermare Palworld ma Pocket Pair va avanti e i piani…
Forse come imprenditore visionario sarà anche un genio e come giocatore un campione ma non…