Tom Clancy’s The Division riceve “M15+” dall’ente di classificazione australiano

Mancano ancora un paio di mesi all’uscita di Tom Clancy’s The Division ma l’ente di classificazione australiano si è portato avanti, rendendo disponibile la valutazione del gioco.

Il nuovo action RPG open world di Ubisoft è ambientato in una New York devastata da un’epidemia che ha decimato la popolazione. Nella “città che non dorme mai” l’unica ragione che spinge le persone ad andare avanti è quella di trovare un modo per sopravvivere, anche a costo di sacrificare i bisogno degli altri.
I giocatori vestiranno quindi i panni di agenti speciali, chiamati a ristabilire l’ordine nella città.

Tornando alla classificazione, Tom Clancy’s The Division riceve una valutazione “M15+”, cioè “contenuto maturo adatto ai maggiori di 15 anni”.

Le motivazioni sono da ricercarsi nelle forti tematiche di violenza e nel linguaggio volgare con impatto moderato. È stato inoltre segnalato il riferimento al sesso e all’uso di droghe, anche se quest’ultima tematica ha un basso impatto.

Potete vedere la classificazione riportata nell’immagine qui di seguito allegata. Ricordiamo che l’uscita di Tom Clancy’s The Division è prevista su PC, PlayStation 4 e Xbox One per l’8 marzo 2016.

The-Division

Fonte: The Games Cabin

Gestione cookie