Dalla Cina, il produttore Fuze ha dichiarato di essere pronto a immettere sul mercato nazionale una nuova console chiamata Tomahawk F1.
Dotata delle sembianze che potremmo definire “ammiccanti” ai design di PlayStation 4 e Xbox One, questa nuova console presenterà un sistema basato su Android e sarà dotata di un processore quad-core Nvidia Tegra K1 da 2,3 GHz, 4GB di RAM, 32GB di spazio integrato, un disco rigido da 500GB (riservato alla versione Elite) e una scheda Nvidia Keppler dotata di una frequenza di 852MHz.
Al momento del suo lancio, previsto per il 1 giugno, Tomahawk F1 potrà vantare un totale di sessantasei titoli prodotti da sviluppatori cinesi ma anche esteri. Tra questi ultimi pare che vi siano nomi decisamente importanti come Koei Tecmo, Ubisoft, Codemasters, Deep Silver e Comcept.
Per tenere il passo con i tempi e dare così filo da torcere alle sue dirette concorrenti, la console di Fuze presenterà entro fine anno un suo visore VR che sarà venduto al prezzo di 170 dollari, appena 30 dollari in più rispetto al costo della console che arriverà sul mercato al prezzo di appena 140 dollari americani.
Ecco alcune immagini della console e della sua interfaccia.
Fonte: Gamesindustry
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…