Il secondo capitolo del reboot di Tomb Raider ha un titolo, anche se non è ancora quello ufficiale. Si tratta comunque di una buona notizia per i fan di Lara Croft.
La produzione firmata Warner Bros e diretta da Misha Green non si è fermata, e la notizia del working title del nuovo capitolo di Tomb Raider ha fatto il giro della rete, mandando chiaramente in brodo di giuggiole tutti i fan.
Al momento, come sottolineato dalla stessa Misha Green, si tratta semplicemente di un titolo provvisorio dato alla prima stesura della sceneggiatura ma è pur sempre un segnale.
Il titolo del primo trattamento di questo nuovo capitolo delle avventure di Lara Croft si chiama, almeno per ora, Tomb Raider: Obsidian . Ed è in realtà tutto quello che si sa del sequel del reboot delle avventure di Lara Croft. Quello che possiamo ragionevolmente pensare è che, dopo la sua buona performance nel primo capitolo, nei panni dell’archeologa acrobata dovrebbe tornare Alicia Vikander.
Leggi anche –> Ghostrunner 2 annunciato ufficialmente da 505 Games: i dettagli
Ma per quello che riguarda i dettagli della trama, le ambientazioni o anche semplicemente una vaga finestra d’uscita al momento da Warner Bros c’è silenzio totale. Ed è per questo motivo che il tweet con cui Misha Green ha annunciato di aver completato la prima stesura della sceneggiatura del nuovo Tomb Raider ha entusiasmato tutti. Probabilmente, andando avanti e avvicinandosi alla produzione vera e propria, anche il titolo potrebbe subire dei cambiamenti.
E’ quello che di solito succede con le sceneggiature. Dopo la prima stesura, infatti, il copione viene sottoposto alla produzione e vengono apportate. Tra i cambiamenti, potrebbe esserci anche il titolo. Ed è per questo che la stessa Green ha invitato, in un certo senso, a non affezionarsi troppo a Obsidian. Anche se a noi sinceramente pare già un titolo molto d’effetto e che rende bene l’immagine di Lara Croft.
Possiamo però fare una supposizione, il regista del primo capitolo è stato Ben Wheatley mentre per il sequel Warner Bros ha deciso di affidarsi alla creatrice Lovecraft Country. Se lo stile della serie andata in onda su Sky può darci una qualche idea di quello che è il mondo in cui si muove Green possiamo immaginare quello che saranno i colori e l’impressione generale del se quel delle avventure di Lara Croft.
Leggi anche –> TRIGGERED – “Hardcore” contro casual su Returnal, beato chi non ha orari
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…