Tony Hawk’s Pro Skater 5 annunciato ufficialmente

Rullo di tamburi… signore e signori è stato annunciato Tony Hawk’s Pro Skater 5, quinta iterazione di una delle serie di skateboarding più famosa di sempre. Il titolo uscirà per PS4 e Xbox One entro la fine dell’anno ma, in seguito, verrà distribuito anche su PS3 e Xbox 360.

Al timone dello sviluppo c’è Robomodo, ma al momento non ci sono pervenuti molti dettagli sul gioco: sarà presente una massiccia componente multiplayer, sia cooperativa che competitiva, e ci saranno power-up per rendere un po’ più bizzarra l’ottima simulazione di skate.

Tra gli skater presenti, oltre all’immancabile Tony Hawk, troviamo Nyjah Huston, Aaron Homoki, Ishod Wair, Riley Hawk, Lizzie Armanto, Chris Cole, David Gonzalez, Leticia Bufoni e Andrew Reynolds. È stato inoltre confermato l’editor di livelli, che offrirà ai giocatori la possibilità di creare il proprio skate park e di condividerlo con la community. Tony Hawk’s Pro Skater 5 verrà trattato in maniera approfondita nel prossimo numero della rivista Game Informer.

FONTE: GameInformer

Gestione cookie