Grazie a un post sul PlayStation Blog, abbiamo la possibilità di dare uno sguardo al gameplay di Tony Hawk’s Pro Skater 5. Il titolo sarà distribuito per PS4 a partire dal 29 settembre, mentre la versione PS3 uscirà nel corso delle vacanze natalizie.
Nel video “dietro le quinte” riportato in calce alla notizia, il gioco viene illustrato da alcuni membri del team di sviluppo e da alcuni skater professionisti che hanno contribuito ai lavori grazie alla tecnica del motion capture.
Tra gli skater presenti troviamo Tony Hawk, Nyjah Huston, Chris Cole, Riley Hawk, Aaron “Jaws” Homoki, Lizzie Armanto, Leticia Bufoni, David Gonzalez, Andrew Reynolds e Ishod Wair, ma i giocatori avranno anche la possibilità di creare il proprio personaggio.
Il punto forte di Tony Hawk’s Pro Skater 5 sarà, tuttavia, la componente online. I giocatori potranno sfidare amici e utenti provenienti da ogni parte del mondo in competitivi match. Sarà come una sorta di skatepark che non chiude mai. Pensate che, online, potranno giocare fino a 20 giocatori contemporaneamente.
Microsoft vuole farci passare tutti a Windows 11 e il malcontento sale ma conviene dare…
Abbiamo trovato un modo facile per diventare ricchi: se ti servono ecco come ottenere tante…
C'è un modo semplice e velocissimo per poter avere dei mesi di Game Pass Ultimate…
Non una grande notizia per tutti i fan di Baldur's Gate 3 con una data…
Arriva una curiosità molto particolare che riguarda Elden Ring con quello che pare essere uno…
I giocatori di Pokemon Pocket hanno forse trovato, a mesi di distanza dal lancio del…