Grazie a un post sul PlayStation Blog, abbiamo la possibilità di dare uno sguardo al gameplay di Tony Hawk’s Pro Skater 5. Il titolo sarà distribuito per PS4 a partire dal 29 settembre, mentre la versione PS3 uscirà nel corso delle vacanze natalizie.
Nel video “dietro le quinte” riportato in calce alla notizia, il gioco viene illustrato da alcuni membri del team di sviluppo e da alcuni skater professionisti che hanno contribuito ai lavori grazie alla tecnica del motion capture.
Tra gli skater presenti troviamo Tony Hawk, Nyjah Huston, Chris Cole, Riley Hawk, Aaron “Jaws” Homoki, Lizzie Armanto, Leticia Bufoni, David Gonzalez, Andrew Reynolds e Ishod Wair, ma i giocatori avranno anche la possibilità di creare il proprio personaggio.
Il punto forte di Tony Hawk’s Pro Skater 5 sarà, tuttavia, la componente online. I giocatori potranno sfidare amici e utenti provenienti da ogni parte del mondo in competitivi match. Sarà come una sorta di skatepark che non chiude mai. Pensate che, online, potranno giocare fino a 20 giocatori contemporaneamente.
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…
Non perdere altro tempo e scarica subito questo nuovo videogioco molto interessante e soprattutto assolutamente…