Grazie a un post sul PlayStation Blog, abbiamo la possibilità di dare uno sguardo al gameplay di Tony Hawk’s Pro Skater 5. Il titolo sarà distribuito per PS4 a partire dal 29 settembre, mentre la versione PS3 uscirà nel corso delle vacanze natalizie.
Nel video “dietro le quinte” riportato in calce alla notizia, il gioco viene illustrato da alcuni membri del team di sviluppo e da alcuni skater professionisti che hanno contribuito ai lavori grazie alla tecnica del motion capture.
Tra gli skater presenti troviamo Tony Hawk, Nyjah Huston, Chris Cole, Riley Hawk, Aaron “Jaws” Homoki, Lizzie Armanto, Leticia Bufoni, David Gonzalez, Andrew Reynolds e Ishod Wair, ma i giocatori avranno anche la possibilità di creare il proprio personaggio.
Il punto forte di Tony Hawk’s Pro Skater 5 sarà, tuttavia, la componente online. I giocatori potranno sfidare amici e utenti provenienti da ogni parte del mondo in competitivi match. Sarà come una sorta di skatepark che non chiude mai. Pensate che, online, potranno giocare fino a 20 giocatori contemporaneamente.
Qualcosa di strano come Yakuza e qualcosa di violento come Bully: messi insieme producono questo…
Quanti mesi dura lo smartphone prima di cominciare a darti sui nervi perché non fa…
Tantissima attesa attorno a un nuovo grande videogioco creato da veterani di BioWare che hanno…
Enormi cambiamenti disponibili già da oggi per Marvel Rivals con tanti personaggi che sono stati…
E' diventato virale un filmato segreto di God of War in cui Kratos annuncia un…
Una nuova serie su Netflix sta facendo parlare moltissimo gli abbonati che, per curiosità, hanno…