Top Gun Maverick è un film che sta facendo il giro del mondo appassionando sempre più persone. Ed oggi possiamo addirittura giocarci
Sono passati circa 365 giorni da quando è stato lanciato il tool per un gioco decisamente importante e che ci fa letteralmente volare. Era questo un FlightControlReplay, un tool realizzato in Italia che dà la possibilità a tutti coloro che amavano il volo di prendere in mano la situazione. Abbiamo visto come questo argomento, anche grazie all’arrivo di Top Gun Maverick, piaccia moltissimo in tutto il mondo.
E ora grazie a questa particolare aggiunta abbiamo la possibilità di trasformare l’intera esperienza come un qualcosa di molto più simile alla realtà. Un tocco in più che permette di poter registrare un numero di variabili, circa 150, per avere quanti più risultati vicini al volo reale. C’è anche un altro progetto che ha intenzione di farci vivere in prima persona qualche cosa di reale.
Non perdetevi un grande evento di casa CD Project Red. E dopo un anno, il tool in questione ha ricevuto l’ennesimo aggiornamento dando così ai giocatori di sfruttarlo anche nel corso di un DLC in cui il tema principale è proprio Top Gun. E così, attraverso la presenza del FlightControlReplay, i piloti di caccia virtuali avranno la possibilità di iniziare dal principio ogni sfida e missione. Un qualcosa che è possibile grazie alla funzionalità di PlayASAI. Infatti è con la presenza di quest ultima che i giocatori possono addirittura mettere in piedi una formazione in volo utilizzando gli F-18. Insomma, un risultato in perfetto stile Maverick.
Per utilizzarli sarà sufficiente installare il tool utilizzando delle indicazioni e video tutorial resi pubblici su YouTube. Si tratta di un aggiornamento molto importante del tool FlightControlReplay, che altro non è che un’ulteriore dimostrazione di quanto impegno la community stia mettendo per dare il supporto che il gioco merita.
Di sicuro questo può essere un buon motivo per iniziare a giocare a Microsoft Flight Simulator, un titolo disponibile per PC, Xbox Series X/S ed è addirittura presente nel servizio in abbonamento dell’ Xbox Game Pass. Solcate i cieli come fa Tom Cruise in Maverick, ora è il vostro momento.
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…
Altro giorno e nuove regole per Call of Duty Black Ops 6, questa volta ancora…