Promozione incredibile quella che si è attivata oggi e che vi suggeriamo di prendere davvero in considerazione se volete abbonarvi al Game Pass.
Sta lottando con le unghie e con i denti Microsoft per poter finalmente diffondere in tutto il mondo il Game Pass, quello che è il miglior abbonamento al mondo disponibile per videogiocatori in termini di rapporto qualità-prezzo. Perché con pochissimi euro al mese è possibile giocare a un catalogo così ampio di titoli e di storie che praticamente c’è l’imbarazzo della scelta.
Soprattutto se magari non abbiamo giocato proprio tutti i titoli della scorsa generazione di console made in Microsoft, ecco che poter avere praticamente tutti i titoli first party della compagnia sempre disponibili non può che garantire decine e decine ore di puro intrattenimento. Basti penare a tutta la saga di Gears of War, ai vari Halo e agli Age of Empires giusto per farsi una piccola idea di cosa stiamo effettivamente parlando.
Purtroppo però Microsoft si è macchiata di un crimine enorme e che ancora oggi paga amaramente. Non ha pubblicizzato abbastanza in termini quantitativi e qualitativi il suo Game Pass, che per alcuni può risultare ancora poco chiaro o comunque non molto appetibile per mancanza di informazioni. Adesso la nuova campagna “This is an Xbox” pare potrebbe dare risultati più interessanti, bisognerà vedere cosa dice il tempo.
Nuova promozione per il Game Pass
Intanto parallelamente a una strategia certamente più aggressiva e interessante Microsoft sta anche proponendo una nuova interessante offerta per tutti coloro che vogliono abbonarsi. SI tratta di una di quelle promozioni semplicemente imperdibili, volte a dare un assaggio quasi gratuito di quello che è capace di fare il Game Pass, per poi sperare di convincere quante più persone possibili a fare la conversione definitiva e diventare dei clienti fissi.
Stiamo parlando della possibilità di abbonarsi al Game Pass pagando soltanto 1 euro. Un costo irrisorio, ridicolo considerando la grossa offerta della casa di Redmond. Al momento però questa è la cifra richiesta se si vuole entrare in questo mondo da non abbonati, praticamente il prezzo di un caffè in una macchinetta neanche particolarmente di qualità. Come non è affatto di qualità il piano di Elon Musk per salvare i videogiochi.
Con 1 euro al momento è possibile abbonarsi per 14 giorni al Game Pass PC, con il rinnovo che avverrà poi per i canonici 12 euro al mese ogni mese. Se siete interessati vi suggeriamo di provarci, state giocando con 7 centesimi al giorno.