Promozione incredibile quella che si è attivata oggi e che vi suggeriamo di prendere davvero in considerazione se volete abbonarvi al Game Pass.
Sta lottando con le unghie e con i denti Microsoft per poter finalmente diffondere in tutto il mondo il Game Pass, quello che è il miglior abbonamento al mondo disponibile per videogiocatori in termini di rapporto qualità-prezzo. Perché con pochissimi euro al mese è possibile giocare a un catalogo così ampio di titoli e di storie che praticamente c’è l’imbarazzo della scelta.
Soprattutto se magari non abbiamo giocato proprio tutti i titoli della scorsa generazione di console made in Microsoft, ecco che poter avere praticamente tutti i titoli first party della compagnia sempre disponibili non può che garantire decine e decine ore di puro intrattenimento. Basti penare a tutta la saga di Gears of War, ai vari Halo e agli Age of Empires giusto per farsi una piccola idea di cosa stiamo effettivamente parlando.
Purtroppo però Microsoft si è macchiata di un crimine enorme e che ancora oggi paga amaramente. Non ha pubblicizzato abbastanza in termini quantitativi e qualitativi il suo Game Pass, che per alcuni può risultare ancora poco chiaro o comunque non molto appetibile per mancanza di informazioni. Adesso la nuova campagna “This is an Xbox” pare potrebbe dare risultati più interessanti, bisognerà vedere cosa dice il tempo.
Intanto parallelamente a una strategia certamente più aggressiva e interessante Microsoft sta anche proponendo una nuova interessante offerta per tutti coloro che vogliono abbonarsi. SI tratta di una di quelle promozioni semplicemente imperdibili, volte a dare un assaggio quasi gratuito di quello che è capace di fare il Game Pass, per poi sperare di convincere quante più persone possibili a fare la conversione definitiva e diventare dei clienti fissi.
Stiamo parlando della possibilità di abbonarsi al Game Pass pagando soltanto 1 euro. Un costo irrisorio, ridicolo considerando la grossa offerta della casa di Redmond. Al momento però questa è la cifra richiesta se si vuole entrare in questo mondo da non abbonati, praticamente il prezzo di un caffè in una macchinetta neanche particolarmente di qualità. Come non è affatto di qualità il piano di Elon Musk per salvare i videogiochi.
Con 1 euro al momento è possibile abbonarsi per 14 giorni al Game Pass PC, con il rinnovo che avverrà poi per i canonici 12 euro al mese ogni mese. Se siete interessati vi suggeriamo di provarci, state giocando con 7 centesimi al giorno.
Per i giocatori e le giocatrici di Marvel Rivals c'è da imparare non solo come…
Anche chi era interessato a Ubisoft in questo momento ha non poche grane da risolvere:…
Non credere di essere al sicuro solo perché stai comprando tramite i canali ufficiali: la…
Microsoft ha appena fatto una mossa geniale per portare il Game Pass a una enorme…
Anche se ce lo dimentichiamo sempre Netflix ha la sua divisione dedicata ai videogiochi: l'ultimo…
Ci sono voluti solo 14 anni prima di vedere l'aggiornamento calare finalmente su questo videogioco.…