The Creative Assembly ha pubblicato un nuovo video dedicato al loro Total War: Attila, mettendo in mostra i nuovi sistemi relativi alla displomazia e alla politica.
Nel video pubblicato è inoltre possibile dare uno sguardo alle diverse notivà, tra cui la mappa di gioco, resa più intuitiva rispetto ai precedenti capitoli.
Nella parte superiore dello schermo è inoltre presente una barra tramite il quale è possibile filtrare da diversi elementi territoriali, molto importanti per aiutare il giocare nelle scelte strategiche.
Come spiegato inizialmente, anche il sisitema di politica è stato migliorato grazie all’introduzione di un albero genialogico.
I titoli della serie Total War presentano, infatti, una vasta gamma di caratteristiche che ne delineano la componente strategica, forse all’inzio un po’ complicati da comprendere per chi non vi ha mai giocato.
Anche per chi acquisterà questo nuovo capitolo della saga ed è un giocatore appassionato di strategici, consigliamo assolutamente la visione del video in allegato per una visione più ampia delle nuove funzionalità introdotte e di quelle migliorate.
Fonte: Gamenguide
Novità molto interessanti che riguardano tutta l'industria dei videogiochi e non solo, con gli appassionati…
Ci sono delle voci molto interessanti che riguardano tutti i videogiocatori appassionati di Marvel Rivals…
Se vorresti avere Balstoise e tutte le nuove carte dell'evento a lui collegato su Pokemon…
Marvel Rivals è ancora una terra pressoché ignota per i giocatori e per questo le…
Chi non ricorda Fruit Ninja? Uno dei giochi più geniali per schermi touch che ha…
Facendo shopping su Amazon ti sarà capitato di vedere tra i risultati anche almeno una…