The Creative Assembly ha pubblicato un nuovo video dedicato al loro Total War: Attila, mettendo in mostra i nuovi sistemi relativi alla displomazia e alla politica.
Nel video pubblicato è inoltre possibile dare uno sguardo alle diverse notivà, tra cui la mappa di gioco, resa più intuitiva rispetto ai precedenti capitoli.
Nella parte superiore dello schermo è inoltre presente una barra tramite il quale è possibile filtrare da diversi elementi territoriali, molto importanti per aiutare il giocare nelle scelte strategiche.
Come spiegato inizialmente, anche il sisitema di politica è stato migliorato grazie all’introduzione di un albero genialogico.
I titoli della serie Total War presentano, infatti, una vasta gamma di caratteristiche che ne delineano la componente strategica, forse all’inzio un po’ complicati da comprendere per chi non vi ha mai giocato.
Anche per chi acquisterà questo nuovo capitolo della saga ed è un giocatore appassionato di strategici, consigliamo assolutamente la visione del video in allegato per una visione più ampia delle nuove funzionalità introdotte e di quelle migliorate.
Fonte: Gamenguide
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…