Total War: foto dalla EGX suggeriscono la presentazione di un nuovo titolo

EGX, conosciuta anche come Eurogamer Expo, apre le danze oggi a Londra e sembra proprio che in tale occasione verrà annunciato un nuovo gioco della serie Total War. Un utente di NeoGaf, che ha dichiarato di aver aiutato ad allestire i vari stand presenti all’evento, ha pubblicato un po’ di foto provenienti dalla postazione di Creative Assembly (riportate in calce alla notizia).

A quanto pare ci sarà un nuovo Total War, sebbene non sappiamo di cosa si tratti visto che il titolo del gioco è coperto con della plastica nera. Tuttavia, si vede in parte l’immagine che accompagna il nome del brand: un uomo con dei lunghi capelli scuri che indossa una sorta di armatura a squame. Seguendo la storia più recente di Creative Assembly (sempre per quanto riguarda la serie Total War, s’intende), si può notare che vengono pubblicati i sequel dei capitoli precedenti. Infatti, le ultime due uscite sono state Total War: Shogun 2 e Total War: Rome II. Secondo questo ragionamento, il solo sequel che mancherebbe all’appello in questi ultimi anni è Total War: Medieval III, il che spiegherebbe anche la presenza di un uomo con quell’armatura.

Non è da escludere che la new entry possa avere uno scenario tutto nuovo. Insomma, sono soltanto supposizioni per il momento ma avremo notizie concrete a breve.

FONTE: DualShockers

Gestione cookie