In attesa del Tour di Pokémon Go di Kanto, arrivano tutte le informazioni sull’evento dedicato a Sinnoh, coi Pokémon di quarta generazione.
Pokémon GO si prepara, giorno dopo giorno, al grande evento dedicato alla prima storica regione, anche in vista del 25° anniversario del franchise. In attesa dei bonus esclusivi legati a Kanto, arrivano però i dettagli dell’evento legato ad un’altra regione del mondo Pokémon.
Niantic ha annunciato infatti i bonus presenti per l’evento dedicato a Sinnoh (tramite il sito ufficiale), regione dei giochi Diamante, Perla e Platino che ha introdotto la quarta generazione.
Leggi anche –> Red Dead Redemption 2 e il primo design di Arthur Morgan – FOTO
In vista del Tour di Pokémon GO di Kanto, l’evento dedicato a Sinnoh
A partire dalle 10:00 di martedì 12 gennaio e fino alle 20:00 di domenica 17 gennaio, ci saranno diversi bonus e apparizioni legate alla regione di Sinnoh. Pokémon come Turtwig, Chimchar, Piplup, Bidoof, Cranidos, Shieldon, Combee, Buizel, Drifloon, Glameow, Purugly, Hippopotas, Skorupi e Snover appariranno più frequentemente, anche in versione cromatica.
Dalle Uova da 5 km si potranno schiudere Kricketot, Budew, Cranidos, Shieldon, Bronzor, Bonsly, Hippopotas e Croagunk, così come i tre starter e Craniados, Shieldon e Buizel saranno protagonisti dei compiti di ricerca sul campo.
Il Leggendario Heatran sarà presente nei raid da cinque stelle, mentre in quelli da una stella ci saranno i tre starter, Shinx, Buizel e Gible; Lopunny, Hippowdon, Toxicroak e Lumineon stanzieranno infine nei raid a tre stelle.
Leggi anche –> Il Super Nintendo World offre un tour virtuale grazie al sito ufficiale
Anche la nuova modalità sfida di collezione sarà a tema Sinnoh; catturando Turtwig, Chimchar, Piplup, Cranidos, Shieldon, Combee, Buizel, Stunky ombra e Snover ombra si potranno ricevere polvere di stella, 15 UltraBall e un modulo esca magnetico.