Lo studio Toys for Bob continua a supportare ancora Crash Bandicoot 4 e Activision nega i licenziamenti. Cosa si conosce della situazione
Activision ha deciso di dare una priorità maggiore al franchise di COD, ma ciò non è legato al destino di Crash Bandicoot 4. Proprio su questo argomento, nel corso delle ultime ore Activision ha voluto intervenire attraverso una nota che è stata diffusa da GamesIndustry. Al suo interno è stato affermato che non è considerato nessun licenziamento in Toys for Bob.
Inoltre tutti gli sviluppatori che si sono allontanati hanno solo preferito seguire un’altra strada, ma non per motivi legati a decisioni aziendali per cessazione dei rapporti di lavoro. Gli ultimi giorni sono stati molto intensi per Toys for Bob e Activision. Infatti molti sanno che il colosso americano ha deciso di riorganizzare l’intero studio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time ed assegnandolo al supporto di Call of Duty: Warzone.
Leggi anche -> The Last of Us Parte 2, rapporto Xbox: “Ancora shooting indecente”
Lo studio si descrive molto entusiasta nella collaborazione con Crash 4: It’s About Time. Inoltre, nell’ultimo periodo, ha persino fornito un supporto per lo sviluppo a Call of Duty: Warzone. In qualsiasi caso non è possibile parlare di come si possa sviluppare la collaborazione futura su alcuni Brand Activision come possono essere quello di Spyro o Crash Bandicoot. Tuttavia il pensiero non può che non andare a veri e propri capolavori che potrebbero venir fuori da questo progetto.
Leggi anche -> STALKER 2 potrebbe arrivare anche su Playstation 5?
Inoltre, nella nota, è stato anche confermato che Toys for Bob prosegue con il supporto a Crash 4, anche se non viene specificato in che modo questo possa avvenire nello specifico. Quindi è possibile affermare che non c’è stata nessuna riduzione del personale voluta all’interno di Toys For Bob. Inoltre il team di sviluppo risulta essere pienamente operativo e che, al momento, è concentrato su diverse opportunità di lavoro. Non resta che attendere e conoscere altre succulenti novità per il destino della collaborazione.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…