Questo trailer mostra cosa dobbiamo aspettarci da GTA VI – VIDEO

GTA VI, dove sei? Quando potremo smettere di immaginare le tue strade e i tuoi crimini e sporcarci davvero le mani? Perchè questo trailer ci ha letteralmente fatto impazzire e ora la community dei fan non può più aspettare.

Il trailer che è stato pubblicato su Youtube una manciata di giorni fa sta totalizzando un numero spropositato di visualizzazioni e sono tutte meritate così come sono meritati i commenti che si ammonticchiano entusiasti.

Questo trailer mostra cosa dobbiamo aspettarci da GTA VI - VIDEO
Questo trailer mostra cosa dobbiamo aspettarci da GTA VI – VIDEO (foto: Youtube)

Eppure, prima che corriate a cercare di fare il preorder del nuovo GTA, dobbiamo aggiungere una amara postilla. Il trailer non riguarda davvero GTA VI ma una delle mod più famose e apprezzate di GTA V che può comunque darci un’idea di come sarà il prossimo capitolo dell’illegale universo Rockstar Games: la famosissima Natural Vision nella sua nuova versione ancora più sbalorditiva.

Se GTA VI sarà così non avremo bisogno del mondo reale

Il trailer per la nuova versione della mod Natural Vision è una piccola opera d’arte di per sè. Molti commenti sui social domandano perchè Rockstar non prenda a lavorare sul video editing ufficiale dei trailer di GTA chi ha creato questo piccolo capolavoro (che per la cronaca è Denis ‘IceVip’ Sitarski) . E non possiamo di certo dare loro torto. E’ chiaro comunque che buona parte dell’effetto sensazionale del trailer viene proprio dalla tecnologia mostrata.

Questo trailer mostra cosa dobbiamo aspettarci da GTA VI - VIDEO
Questo trailer mostra cosa dobbiamo aspettarci da GTA VI – VIDEO (foto: Youtube)

Natural Vision è una mod storica di GTA il cui scopo, quando uscì la prima volta, sarebbe stato quello di rendere il gioco un po’ più carino ma Razed, la mente dietro tutto questo lavoro, non è sembrato volersi accontentare e dopo qualche anno, nel 2017, la mod è stata presa e riscritta per tirare fuori ancora più texture e ancora più effetti realistici. E il trailer pubblicato sul profilo Youtube di Razed mostra ora a che punto è il futuro di GTA e cosa potremmo sperare di vedere proprio il GTA VI quando Rockstar Games si deciderà.

La mod è disponibile per il gioco in versione pc non è ancora definitiva e non riusciamo neanche a immaginare cosa vedremo nel momento il cui lo sviluppo verrà dichiarato finalmente completato. Per ora, sul sito del modder è disponibile la versione Early Access da cui sono stati tratti i filati usati per il trailer.

Gestione cookie