La serie House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones, si mostra finalmente con un trailer ufficiale e spettacolare.
Sono anni che è stata annunciata la serie Tv di House of the Dragon, un prequel dell’amatissimo Game of Thrones, che ha gettato lo standard in termini di qualità e di tematiche per il mondo delle serie tv. E’ stata la serie creata dai libri di George R. R. Martin a dare un nuovo splendore a questo tipo di prodotto seriale, a renderlo ancora più mainstream e anche più crudo e violento.
Per questo non si può che dare un posto di onore nella storia dell’intrattenimento a GoT, anche se tutti sono d’accordo che il finale potesse essere migliorato e reso molto più credibile da scelte diverse. Ma il passato è passato, anzi, il futuro è futuro e per ora non ce ne curiamo. Infatti il nuovo prodotto tripla-A firmato HBO parla di quello che è accaduto molto prima della serie che tutti abbiamo visto.
House of the Dragon è ambientato 200 anni prima degli avvenimenti della prima stagione di Game of Thrones. In questo periodo storico la casa Targaryans è quella che detta legge in tutta Westeros. Sul trono è seduto il carismatico Viserys, ma se c’è una cosa che è certa è che nel gioco del trono tutto cambia e molti muoiono.
Leggi anche -> Kojima al lavoro su un’esclusiva Xbox: i primi dettagli
Leggi anche -> Da oggi videogiocare costerà di più in tutta Italia: le cifre
Ci aspettiamo tutti i temi e le scene che hanno reso grande la stagione originale: giostre, combattimenti con le spade, trame machiavelliche in abbondanza, e una lotta continua per mettere le mani sul Trono di Spade. Ecco il trailer ufficiale rilasciato da HBO che annuncia il lancio nel 2022:
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…