Netflix ha pubblicato il trailer di Jupiter’s Legacy, nuova serie basata sui fumetti realizzati da Mark Millar e Frank Quitely.
Continuano ad arrivare serie tv basate sui fumetti, e non soltanto dedicati ai maggiori supereroi conosciuti; questa volta, ad essere adattato come serie tv è il fumetto di Mark Millar e Frank Quitely, che porterà sul piccolo schermo gli iconici personaggi che abbiamo potuto conoscere grazie alle storie fumettistiche.
I due autori sono coinvolti come produttori esecutivi, insieme a Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim; la serie arriverà in streaming coi primi otto episodi a partire da venerdì 7 maggio. Correte in fondo all’articolo per vedere il trailer!
Leggi anche –> La nuova arma di Fortnite: la Stagione 6 saluta il Riciclatore – VIDEO
Come rivela la sinossi diffusa, Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità.
Le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.Nel cast della serie troviamo Josh Duhamel (The Utopian/Sheldon Sampson), Leslie Bibb ( Lady Liberty/Grace Sampson), Ben Daniels (Brainwave/Walter Sampson), Elena Kampouris (Chloe Sampson), Andrew Horton (Brandon Sampson), Mike Wade, Matt Lanter e Ian Quinlan (Hutch).
Leggi anche –> Come sarà la Legendary Edition di Mass Effect? Bioware risponde
Grande colpo per Netflix, che sta investendo parecchio su alcuni progetti basati su fumetti realizzati da Mark Millar; dopo il grande successo di The Boys su Amazon Prime Video, Netflix cerca di rispondere a modo suo con un’altra serie che si preannuncia epica. Cosa ne pensate di Jupiter’s Legacy? Fatecelo sapere nei commenti, mentre in basso trovate il trailer ufficiale.
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…