Valorant mostra Duality in un nuovo trailer cinematico animato. Sotto i riflettori sviluppi della storia interessanti ed inediti. Che cosa accade?
A seguito del trailer di Valorant Duality, che alza l’asticella del titolo di Riot Games, il background narrativo del gioco viene spiegato ulteriormente all’interno di questo nuovo video. Si tratta di un’ulteriore cortometraggio animato dallo stile cinematografico e che è incentrato totalmente sulla storia del gioco.
Il lore di Valorant si arricchisce ancora di più attraverso l’introduzione di questo nuovo trailer dedicato all’arco narrativo dello sparatutto di Riot Games. Infatti attraverso il il nuovo video “Duality” riesce ad aggiungere ulteriori dettagli alla trama che ha iniziato lo scorso anno al momento del lancio di Valorant. Così facendo, si va ad arricchire ancor di più il substrato narrativo.
Si tratta quindi una narrazione molto simile a quella presente anche in Overwatch da parte di Blizzard, che ha il compito di curare la lore del gioco in modo abbastanza indipendente rispetto all’azione vera e propria del gameplay. Nonostante ciò è fondamentale per la funzione di immedesimarsi ulteriormente nei giocatori, così da costruire dei personaggi molto più sfaccettati e profondi. Intanto le iscrizioni a Valorant Circuito Tormenta sono state aperte. Infine è bene sapere che la patch 2.09 ha aggiunto anche la modalità Replicazione ed aspetti Regni Connessi.
Il video non riporta nulla riguardo al gioco, ma ha il semplice scopo di arricchire la lore del titolo. Cosa significa? Ossia un elemento che Riot Games ha voluto curare in League of Legends, anche se questo è rimasto sullo sfondo di Valorant, offrendo in questo modo un potenziale abbastanza interessante da sfruttare. Nel nuovo trailer è possibile vedere anche alcuni avvenimenti particolari presenti nel mondo del gioco. Inoltre qui sono spiegati anche alcuni retroscena della storia generale e di tutte le motivazioni che si trovano dietro alle azioni di determinati personaggi. Per saperne di più, scorrendo verso il basso, trovate il video Duality per capire meglio di cosa stiamo parlando.
Leggi anche -> Nuova ondata di controllo di copyright molto dura su Twitch
Leggi anche -> Resident Evil Village, il producer lascia Capcom per una concorrente
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…