Un aggiornamento per il controverso Abandoned ci fa ben sperare. Si parla di trama, prezzo e nuovi dettagli del videogioco che sta interessando tutti
Durante un’intervista rilasciata da Hasan Kahraman di Blue Box Game Studios abbiamo potuto scoprire non pochi dettagli sul controverso titolo Abandoned. Più di una volta i riflettori sono stati puntati su questo gioco, proprio per i numerosi problemi di cui soffre e che lo hanno portato addirittura a vedere rimandata più di una volta la sua uscita. Nonostante siamo costretti ad aspettare ancora ulteriore tempo per vederlo finalmente disponibile, possiamo conoscere alcuni dettagli grazie proprio a tale intervista.
Kahraman ha voluto anticipare alcune informazioni riguardo al plot, affermando che Abandoned inizierà mettendo in evidenza la storia del protagonista. Un uomo lasciato in balia del suo destino, all’interno di un bosco. Immediatamente egli viene circondato da soggetti che fanno parte di un culto molto strano e che vede alla guida il villain principale del racconto. Si tratta proprio di colui che è apparso anche all’interno delle prime immagini condivise del gioco in questione. Purtroppo, i guai per il gioco non sono mai finiti, visto che anche gli sviluppatori sono stati hackerati di recente.
Il controverso Abandoned finalmente ha una trama, prezzo e nuovi dettagli
Il genere è sempre più seguito, come anche le novità proposte da Dark Pictures The Devil in Me. Abbiamo visto un’immagine sfocata che indossa una benda sull’occhio destro, è questo il villain in questione. Kahraman ha voluto anche rivelare delle informazioni su quella che è la reale identità dell’antagonista. Ora parleremo di una notizia unica, chi non vuole sorprese è meglio che non prosegua per il prossimo spoiler. Non dite che non vi abbiamo avvertito! Così veniamo a conoscenza del fatto che il protagonista e l’antagonista sono uniti da legami di sangue, in quanto i due sono fratelli. Sono cresciuti separati in quanto allontanati da piccoli e quindi, il personaggio in questione, non ricorda assolutamente di avere un fratello.
Inoltre l’autore ha affrontato anche l’argomento che riguarda il prezzo che i giocatori dovranno pagare per mettere le mani sul prologo. Infatti, egli afferma che sarà necessario pagare una precisa somma per avere la possibilità di accedere alla parte iniziale del gioco. Fortunatamente Kahraman fa sapere che si tratta di una cifra molto bassa e che ci sarà un’esperienza di una durata massima di due ore. Chiude ‘ intervista con una curiosità: fino ad oggi lo sviluppo del titolo è arrivato a costare solo 30.000 dollari.
Kahraman ha parlato a lungo anche dello sviluppo di Abandoned. Purtroppo il gioco ha avuto diversi intoppi, un percorso duro e arduo che addirittura ha visto anche delle minacce mosse contro gli sviluppatori. Ora aspettiamo di vedere cosa ci riserva il futuro per questo titolo.