Transformers 4 – L’era dell’estinzione questa sera in tv su Italia 1; l’inizio di un nuovo ciclo cinematografico per il franchise.
I Transformers, celebri giocattoli Hasbro, hanno fatto il loro esordio in Giappone nella prima metà degli anni ’80 e, il loro successo, ha dato l’input per la creazione di un vero e proprio franchise; diversi sono stati i prodotti a tema negli anni, comprese diverse pellicole distribuite nei cinema di tutto il mondo.
Questa sera, in prima serata su Italia 1, verrà trasmesso Transformers 4 – L’era dell’estinzione, quarto capitolo della saga diretto da Michael Bay; la pellicola, distribuita nel 2014, ha incassato al Box Office mondiale più di un miliardo di dollari, nonostante la critica si sia divisa nel giudizio. Amato o odiato, il film ha comunque segnato un punto di svolta per la saga cinematografica.
Leggi anche –> House of the Dragon, confermata una nuova casata? – FOTO
Il film segna un punto di svolta per la saga cinematografica dedicata ai Transformers, essendo considerato a tutti gli effetti un semi-reboot dopo la prima trilogia Transformers, Transformers 2 – La vendetta del Caduto e Transformers 3.
Nella pellicola troviamo un cast completamente rinnovato, con la presenza di Mark Wahlberg (Cade Yeager), Nicola Peltz (Tessa Yeager), Jack Reynor (Shane Dyson), Stanley Tucci (Joshua Joyce) e Kelsey Grammer (Harold Attinger); inoltre, ogni singolo Transformers ha avuto un nuovo look, comprendente nuova forma veicolare.
Tra i protagonisti, oltre a celebri personaggi come Optimus Prime e Bumblebee (che ha avuto in seguito uno spin-off, distribuito nel 2018) troviamo anche i Dinobot, capaci (come si intuisce dal nome) di prendere le sembianze di dinosauri.
Leggi anche –> Smentita EA, non spinge i giocatori FIFA a comprare le loot box
Nonostante i pareri discordanti della critica, il film è attualmente 29° nella classifica delle pellicole col maggior incasso di sempre; se ancora non l’aveste visto, questa sera è l’occasione perfetta per recuperarlo ed esprimere un vostro parere in merito. Buona visione!
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…