Transformers 5 – L’ultimo cavaliere questa sera in tv su Italia 1; occasione mancata per lo slancio definitivo del franchise.
I Transformers, celebri giocattoli Hasbro, hanno fatto il loro esordio in Giappone nella prima metà degli anni ’80 e, il loro successo, ha dato l’input per la creazione di un vero e proprio franchise; diversi sono stati i prodotti a tema negli anni, comprese diverse pellicole distribuite nei cinema di tutto il mondo.
Questa sera, in prima serata su Italia 1, verrà trasmesso Transformers 5 – ultimo cavaliere, quinto capitolo della saga diretto da Michael Bay; la pellicola, distribuita nel 2017, ha incassato al Box Office mondiale $ 650 milioni, risultato abbastanza deludente che va ad allinearsi ai giudizi non di certo positivi della critica.
Leggi anche –> Invincible, futuro luminoso: quanto durerà la serie Amazon? Parla Kirkman
Utilizzando il grande fascino del mito arturiano per costruire una nuova storia a tema Transformers, che però non ha soddisfatto ed ha forse deluso le aspettative create col precedente titolo (grandissimo successo al Box Office, nonostante i pareri discordanti della critica, comunque in parte eccellenti).
Per chi non conoscesse la trama, nel film la guerra fra i Transformers e gli umani minaccia di distruggere la Terra. Senza l’aiuto di Optimus Prime, il futuro del pianeta dipende dall’alleanza formata dall’inventore Cade Yeager, Bumblebee, un lord inglese e un professore di Oxford
Leggi anche –> FIFA 21, acquistabili ora elementi cosmetici senza loot box: ecco come
Inizialmente, Paramount Pictures ed Hasbro avevano già pianificato un sequel, fissato a due anni di distanza (2019); visto il flop del film però, si è deciso di cancellare questa sequel e realizzare invece lo spin-off incentrato su Bumblebee. La scelta si è rivelata azzeccata, considerando il successo avuto dalla pellicola. Questa sera, su Italia 1, potrete comunque farvi una vostra idea diretta sul film, e dunque non ci resta che augurarvi buona visione!
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…