Teste giganti e piccoli corpicini per i personaggi del nuovo gioco ispirato ai robottoni fra i più popolari, i Transformers!
Il gioco, chiamato Transformers: Battle Tactics, si basa sul combattimento a turni e arriverà presto su dispositivi mobile iOS e Android.
Transformers: Battle Tactics sarà free-to-play ed è sviluppato da Hasbro e DeNA. I giocatori potranno collezionare più di 75 classici Autobot e Decepticon, compresi alcuni della serie Combiner Wars. Ogni personaggio ha particolari abilità che cambiano a seconda che sia in forma di veicolo o di robot.
Una volta collezionati, il giocatore può organizzare il suo team di Autobot e Decepticon e usarlo per partecipare a una modalità single player oppure per combattere contro un avversario.
Transformers: Battle Tactics verrà pubblicato su Android e iOS all’inizio del 2015, chi interessato può effettuare una pre-registrazione per il gioco sul sito ufficiale (ottenendo così un oggetto speciale in game quando il gioco verrà pubblicato).
Se volete farvi un’idea di come sarà, nella gallery allegata all’articolo trovate qualche immagine del gioco e qui sotto il breve trailer.
Fonte: kotaku
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…
C'è stato un aggiornamento importante che riguarda il mondo dei videogiochi con Playstation 2 che…
Non perdere neanche un altro minuto e approfitta di questa promozione incredibile per tutti i…
Quando una serie TV cancellata manda in onda l'ultimo episodio c'è sempre un po' di…