Anche quest’anno ti è capitato di ricevere dei regali di Natale che non ti piacciono e vorresti farli sparire da casa. C’è un modo per farli fruttare anziché lanciarli nel bidone dell’immondizia.
Anche passate queste feste è molto probabile che non tutto quello che hai ricevuto come regalo di Natale sia un regalo che vuoi tenere. Ma ormai il pacco è aperto e il diritto di recesso è scaduto. Non puoi fare altro che tenerti quello strano oggetto che ti hanno regalato.
Non è vero: perché esiste una promozione che invece può trasformare tutti quei regali di Natale che non ti sono piaciuti in denaro da spendere poi per qualcosa che realmente può piacerti. Ecco dove fare lo scambio.
I regali di Natale sono delicati come qualsiasi regalo. Per le persone che si conoscono risulta paradossalmente insieme più facile e più difficile trovare qualcosa. Per chi non si conosce tante volte si pensa a regali non troppo personalizzati e si va sul sicuro. Ma anche con tutte le cure del caso può capitare di finire con il fare regali che non sono apprezzati. E di trovarsi, dall’altra parte, con oggetti che non si sarebbero mai acquistati neanche preda di una febbre con allucinazioni.
Che cosa fare di quella strana sveglia? Come far sparire quel libro assurdo? E quel paio di orecchini che non metteresti neanche sotto tortura? Una soluzione divertente è quella messa in atto da eBay. È infatti partita la promozione Regalo sbagliato? Vendilo su eBay!
Si tratta di una promozione che va avanti fino al prossimo 8 gennaio. Nella pratica si tratta di un azzeramento delle commissioni di vendita per un massimo di 150 oggetti, per tutti quelli oggetti che metti in vendita entro i termini della promozione. In questo modo puoi creare quindi fino a 150 inserzioni sia nel formato vendita Asta online sia nel formato Compralo subito e avrai l’azzeramento della tariffa.
Attenzione però perché non tutte le tariffe vengono azzerate e devi quindi prestare attenzione. Altri dettagli che devi conoscere riguardano le caratteristiche di quello che vuoi mettere in vendita. Per esempio ciascuna inserzione deve riguardare un oggetto singolo e non puoi quindi creare una inserzione per liberarti in blocco di più oggetti per poter magari avere così a disposizione più delle 150 inserzioni. E attenzione se invece vuoi liberarti di cose vecchie.
Sono poi escluse alcune categorie di venditori. Per prima cosa i venditori professionali che si sono già registrati sulla piattaforma e non possono entrare nella promozione quelle inserzioni che sono programmate per uscire dopo i limiti della promozione stessa. Sono poi escluse le categorie 1293 e 9800 che riguardano rispettivamente nautica e imbarcazioni e auto e moto.
Difficilmente ti hanno regalato una barca ma potresti aver ricevuto qualcosa che ha a che fare con i mezzi di trasporto. Se quello che hai ricevuto può essere rimesso in vendita su eBay, puoi trovare facilmente qualcuno che troverà gioia in un oggetto che invece per te non significa nulla. Attenzione però se qualcuno dovesse scovare l’inserzione con quello che ti ha regalato online: tieni pronta qualche scusa.
Cosa si prospetta nel futuro di Geralt quando saremo nel mondo di The Witcher 4?…
Starfield è un gioco sterminato anche se a volte un po' vuoto, i developer di…
Se vogliamo trovare un merito a Secret Level, ci ha permesso di ricordarci di tanti…
Un annuncio importantissimo quello fatto da HBO e che riguarda una nuova serie pronta a…
Per quelli che sono sempre in cerca di un FPS in più questo trucco è…
C'è qualcuno sul pianeta, o nel sistema solare a questo punto, che riesca a guardare…